01/11/13

Stanze Soniche parte per la Fira Mediterrània di Manresa (7-10 novembre)


La prossima settimana non ci troverete on air, la ragione è semplice: partiamo inviati per la Fira Mediterrània, un gigantesco meeting di tutte le arti del Mediterraneo che si svolge a Manresa dal 7 al 10 novembre.
Giunta alla sua XVI edizione, la Fira conterà, quest’anno, un totale di 113 produzioni presentate in 232 performance diverse, che toccheranno ogni tipo di disciplina: dal teatro alla musica, dalla danza alla poesia, dal circo all’arte di strada.

Il principale obiettivo della fiera è quello di ricreare un vero e proprio mercato di nuove creazioni artistiche ispirate alla tradizione legata alle rive del Mediterraneo e creare un circuito che diventi punto d’incontro fra tutte le figure professionali legate al mondo dello spettacolo.










Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende, per
saperne di più potete consultare il programma qui: http://www.firamediterrania.cat/sites/default/files/16FMM_prog.pdf e connettervi venerdì 8 alle 18 su Radio JP – Eurowebradio,  ci collegheremo telefonicamente con le ragazze di Creativamente per raccontare un po’ cosa succede, in tempo reale.








Leggi il Report dalla XVI Fira de Manresa cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento